Friggitrice ad aria Dmail: scegli una piccola soluzione per avere grandi risultati

Riuscire a mantenersi in forma con tutte le prelibatezze che si possono facilmente comprare e cucinare può rivelarsi una vera tortura. Molte volte, però, è possibile tenere sotto controllo quei centimetri in più facendo attenzione a come determinati alimenti vengono preparati. Un classico esempio sono i cibi fritti; sembrerebbe che l’unico modo per assaporare pietanze croccanti e gustose sarebbe quello di immergerle in una quantità spropositata di olio, e invece no. Grazie alle nuove e tecnologiche friggitrici ad aria oggi è possibile abbandonarsi al piacere di queste pietanze, non esattamente amiche della salute, molto più spesso di quanto si potrebbe immaginare.

Si provi a considerare le friggitrici ad olio Dmail, per esempio, grazie al loro sistema ad aria calda che inonda il cestello interno per cucinare uniformemente gli alimenti che esso contiene, non si avrà più bisogno di usare una grande quantità di grassi per rendere i nostri cibi croccanti e saporiti.

Le airfryer sono delle vere alleate in cucina, queste difendono il girovita a favore del gusto e della bontà.

Dmail: marchio leader nel settore dei piccoli elettrodomestici

In oltre 30 anni di attività, il brand Dmail è diventato leader nelle vendite dirette e a distanza, sviluppando un modello efficiente multicanale che si occupa di tutte le attività di acquisto, logistica, distribuzione e commercializzazione.

I prodotti realizzati dall’azienda italiana sono stati pensati come delle vere e proprie soluzioni alle esigenze della vita quotidiana, la quale è in costante evoluzione.

La ditta si impegna nell’offrire al cliente una grande varietà di oggetti e accessori in continua rielaborazione e modernizzazione, sviluppando circa 100 nuovi articoli al mese. Questi sono caratterizzati da un alto tasso di innovazione che andranno a beneficiare tutte le categorie nelle quali l’azienda opera: dalla casa alla cucina, alla tecnologia, al giardino, al tempo libero, al benessere, eccetera.

Tale approccio sta a evidenziare il fatto che Dmail dispone di un dedicato team di esperti che si impegna a elaborare nuove idee a misura di famiglia, le quali rispecchiano le più attuali tendenze del moderno lifestyle.

Per facilitare l’esperienza del cliente, è possibile accedere ai prodotti Dmail scegliendo tra 3 diversi canali di acquisto: 

  • il sito e-commerce, il quale vanta una impressionante cifra di circa 350.000 visite al mese
  • il catalogo cartaceo, con relativo call center per ordini
  • gli store monomarca, i quali sono situati in alcune delle principali città italiane.

Le migliori friggitrici senza olio Dmail: tabella comparativa

Di seguito riportiamo le migliori airfryer firmate dalla ditta italiana che sono tra le più vendute su Amazon. Sono due modelli differenti tra loro che si propongono di soddisfare le differenti esigenze familiari.

D-Mail dmail-Friggitrice ad Aria 3 Litri
Friggitrice ad aria digitale 2,6 L
Peso
6,1 Kg
3,91 Kg
Wattaggio
1500 watt
1400 watt
Dimensioni
32 x 28 x 40 cm
25 x 33 x 35 cm
Capacità
3 litri
2,6 litri
Valutazione cliente
-
Recensioni
D-Mail dmail-Friggitrice ad Aria 3 Litri
Peso
6,1 Kg
Wattaggio
1500 watt
Dimensioni
32 x 28 x 40 cm
Capacità
3 litri
Valutazione cliente
Prezzo
Recensioni
Friggitrice ad aria digitale 2,6 L
Peso
3,91 Kg
Wattaggio
1400 watt
Dimensioni
25 x 33 x 35 cm
Capacità
2,6 litri
Valutazione cliente
-
Prezzo
Recensioni

Analisi approfondita dei singoli modelli

Analizziamo ora nel dettaglio le differenze e le peculiarità che i singoli articoli hanno da offrire ai consumatori:

Ad Aria Calda 355195: una friggitrice potente, pratica ed economica

Con la presente airfryer Dmail finalmente non si dovrà più rinunciare allo squisito sapore di gustose fritture. Infatti, questa fantastica friggitrice non necessita di olio per cucinare i suoi alimenti, ma solo di un sistema di circolazione ad aria calda che permette di preparare deliziose pietanze amiche della linea!

Tale multicooker non solo ha la capacità di friggere delle perfette patatine, ma è anche in grado di fare del croccante pollo arrosto, e di grigliare alla perfezione verdure e pesce.

Tra le funzioni tecniche più rilevanti, ricordiamo che il device è dotato di un timer e di un termostato che permettono di personalizzare qualsiasi tipo di cottura si desideri provare.

Inoltre, essa dispone di componenti removibili e lavabili in lavastoviglie, come cassetto e cestello, il che permettono una pulizia pratica e veloce del macchinario.

Grazie al suo design da taglio sicuro ed elegante, questo elettrodomestico si addice facilmente a qualsiasi tipo di arredamento.

Pro:
  • Dimensioni: il vano è molto ampio e permette di cucinare una grande quantità di cibo.
  • Prezzo: la friggitrice vanta un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Contro:
  • Funzioni: la macchina non dispone di programmi pre impostati.
D-Mail dmail-Friggitrice ad Aria 3 Litri
  • Una friggitrice senza olio, per fritture croccanti e deliziose
  • La circolazione dell?aria calda sostituisce l?olio nel processo di frittura
  • Ricette gustose ma piu sane e leggere: amiche della linea!
  • Con timer e termostato
  • Capacita massima 3 litri, corrispondente circa a 800 grammi

Digitale 390444 2,6 L

La seconda friggitrice senza olio firmata Dmail che vogliamo portare alla vostra attenzione è un’altra multicooker in grado non solo di preparare in pochi minuti golose e sane fritture, ma anche di grigliare, arrostire e cuocere al forno una grande varietà di alimenti.

Essa utilizza il sistema di circolazione dell’aria calda per attivare un metodo di cottura che non necessita di olio o grassi aggiunti, per preparare piatti amici della linea e della salute.

La sua tecnologia Air Fryer assicura una cottura ventilata e, dunque, con nessuna dispersione di cattivi odori nella tua cucina.

Questa stylish e compatta friggitrice ad aria è un modello digitale con comandi touch, attraverso il quale è possibile impostare il timer fino a 60 minuti, oppure regolare manualmente il termostato che va da 60°C a 200°C.

Tra gli aspetti positivi più apprezzati dagli utenti troviamo: le sue dimensioni compatte e la sua estetica fine ed elegante, che fanno di questo elettrodomestico il perfetto oggetto da esporre in cucina, e una facile e veloce pulizia, grazie al cestello antiaderente removibile e lavabile in lavastoviglie. 

Pro:
  • Ricettario: è disponibile un ricettario in formato PDF da poter scaricare.
  • Timer: nonostante una capacità di 2,6 litri, la macchina dispone di un timer fino a 60 minuti.
Contro:
  • Sicurezza: il device non dispone di un sistema di sicurezza contro il surriscaldamento.
Friggitrice ad aria digitale 2,6 L
  • Una friggitrice con circolazione dell'aria calda, che non utilizza olio
  • Un piccolo forno compatto ideale anche per arrosti e grigliate
  • Tecnologia Air Fryer: cottura ventilata, nessuna dispersione di cattivi odori!
  • Con comandi touch: timer fino a 60 minuti e termostato regolabile (da 60°C a 200°C)
  • Capacità massima 2,6 litri (circa 800 gr.), dim. 25 x 33 x 35 cm

Perché comprare una airfryer firmata dall’azienda italiana

Le friggitrici ad aria Dmail sono la perfetta soluzione per tutti coloro che sono alla ricerca di una multicooker dalle ottime prestazioni e dalle qualità eccellenti. Dal design moderno e innovativo e dalla struttura solida, tali airfryer si presentano come il perfetto elettrodomestico da esporre sui ripiani della propria cucina.

Dmail offre una grande varietà di prodotti che si propongono di incontrare le differenti esigenze dei diversi consumatori, in modo da poter soddisfare le necessità di tutti i nuclei familiari.

Le friggitrici senza olio che ha ideato la ditta italiana sono dedicate a quelle persone che desiderano cambiare il loro regime alimentare nutrendosi in maniera più salutare, ma che allo stesso tempo non vogliono rinunciare ai loro piatti preferiti. Con tali device, inoltre, si spenderà meno tempo tra i fornelli e, grazie alla loro versatilità, si avranno meno utensili da lavare.

Scegli tra i marchi più acquistati su Amazon

Il mercato offre un vasto ventaglio di brand e prodotti tra i quali scegliere, tutti validi a modo loro, ma che presentano rilevanti differenze gli uni dagli altri.

Scegliere il marchio che vada a soddisfare tutte le nostre esigenze potrebbe rivelarsi un’impresa non poco impegnativa, e questo perché c’è solo una marginale conoscenza di quella che è la politica aziendale di ogni brand.

A tale proposito, abbiamo stilato una lista delle marche di elettrodomestici più popolari su Amazon, in modo da rendere la vostra esperienza d’acquisto il più semplice e completa possibile.

Tra le firme più conosciute ricordiamo: Philips, Princess, De’Longhi, Tefal, Klarstein, Koenig, Sirge, Kooper, Moulinex, Ariete, Jocca, Tidylife e Aicok.